Bassi a Casa Bertallot

Come vi ho annunciato sono numerose le novità di quest’anno appena iniziato, e questa è sicuramente una di quelle che mi rende più orgoglioso e motivato.

Da questo venerdi (16 Ottobre) tutte le settimane sarò in onda da Casa Bertallot con un nuovo programma dal titolo “FortyFive” un concept nuovo per l’Italia dove ogni settimana presenterò musica nuova e classica esclusivamente suonata da vinile a 45 giri. Quello dei 7″ è un mercato in costante evoluzione, molte uscite discografiche sono presentate ufficialmente in questo formato e molte chicche e rarità del passato si trovano sui lati B dei dischi piccoli.

Alessio Bertallot è da me considerato il papà della buona musica alternativa in Italia (ricordate B-Side su Radio Deejay?), collaborare con lui per il suo progetto indipendente è per me un modo ulteriore di unire le forze al di fuori dei canali ufficiali per continuare a proporre musica di qualità fuori dagli schemi che tutti i network ci propongono quotidianamente.

Ascolteremo assieme Hip Hop, Jazz, Funk, Soul, House e anche Rock, selezionato dal Voster semper Voster. Potrete ascoltarmi in streaming dal sito ufficiale di Casa Bertallot e interagire con tutto il team sulla pagina FB di Alessio, resto in attesa dei vostri feedback come sempre, diffondete e supportate massivamente!

Bassi

 

Start typing and press Enter to search

microspdefStagione-due