Bassi spiega HATE

Com Era Records è orgogliosa di presentare la sua prima release ufficiale a 33 giri in formato LP: “Hate“.
Questo mio piccolo classico compie 10 anni e lo considero uno dei miei lavori più rappresentativi e senza compromessi;
Nel video “The Hate breakdown” vi racconto come nasce questo album, i retroscena dei vari pezzi dalle fonti d’ispirazione alla scrittura ai samples utilizzati in pezzi come pezzi come “Bang ya head”, “Hate” e “You”.
Avrei voluto poter stampare il vinile di quest’album già 10 anni fa ma purtroppo le limitazioni economiche e le logiche del mercato di allora non me l’hanno permesso.
Come ho già avuto modo di spiegare Com Era non si occupa di ristampare dischi già usciti su vinile ma di stampare nuovi classici e dischi storici mai usciti in questo formato, il decimo compleanno di Hate mi sembrava il momento propizio per un operazione di questo tipo.
La grafica è stata completamente ricostruita rispettando l’impostazione originale, sia nella cover che nei centrini, si tratta di 500 pezzi che appunto, non verranno ristampati.
Potete prenotare ora la vostra copia su www.comerarecords.com, o venire ad acquistarla firmata in anteprima durante le due presentazioni ufficiali a Milano (il 18 Novembre da Spectrum Store) e a Firenze (il 19 presso Move On) dove suonerò solo HH made in Italy su vinile!
vsv Bassi

Start typing and press Enter to search

Stagione-duetormentook