#IMDWB

 

sito-small

Amici di DWB,

dopo due stagioni e 16 puntate ufficiali completamente autoprodotte e autofinanziate abbiamo pensato di tornare con una terza stagione ancora più potente e definitiva, nella quale poter invitare altri 8 gruppi e artisti che sono stati e sono tutt’ora fondamentali per la scena Hip Hop italiana. Ci siamo affidati per questa impresa ai ragazzi del portale di Musicraiser, che ben conoscono il nostro storico e assieme a noi hanno allestito una mega campagna di Crowdfunding!

8 nuove puntate più una prima puntata speciale nella quale sarà ospite lo stesso Bassi e che sarà disponibile solamente per i chiunque abbia supportato la campagna, in diretta e in streaming con un link privato!

Per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto: dobbiamo cercare una nuova location dove poter far sentire ancora più a proprio agio i nostri ospiti coprendo completamente le spese e nella quale poter invitare anche gruppi più numerosi, senza essere limitati a due persone per volta.Vogliamo anche aumentare la qualità del broadcast e della post produzione con nuove grafiche, nuove camere e operatori professionisti (e soprattutto un divano più spazioso) che ci permettano di rendere giustizia a un format che è cresciuto solo grazie ai mezzi che aveva. I costi per una produzione video ufficiale (e nel caso della puntata zero di uno streaming criptato e in diretta) e per le attrezzature necessarie sono più alti di quanto noi stessi ci potessimo immaginare!!!

DWB è un programma originale che nasce dalla voglia di approfondire gli aspetti meno considerati di questa cultura, di arrivare dove le interviste classiche e i giornalisti non possono arrivare, di riportarvi e riportarci indietro nel tempo riscoprendo aneddoti e memorie storiche spesso dimenticate. Non abbiamo mai avuto sponsor, finanziatori e tantomeno legami con emittenti televisive e pay-per-view, per poterci garantire totale libertà di espressione rimanendo slegati da schemi fissi, durate prestabilite e censure o compromessi di ogni tipo.

Se continuiamo in questa impresa vogliamo rimanere cosi: INDIPENDENTI.

Non stiamo vendendo un prodotto fisico, ma facendo entrambi musica abbiamo pensato a una serie di pacchetti che crediamo possano ricompensarvi adeguatamente per il vostro sostegno, compreso un vinile realizzato esclusivamente in 500 copie per questa campagna e non in vendita ufficialmente che racchiude per la prima volta in una raccolta tutti i pezzi del duo Bassi & Bosca (comprese le storiche tracce di “Foto di Gruppo“), incluso un brano inedito e tutte le versioni strumentali!

Ringraziamo in anticipo tutti quelli che ci supporteranno e speriamo di rivederci prestissimo con la terza stagione di DWB!

Peace,

Bassi & Bosca

#IMDWB

IMDWB-green-logo

 

Start typing and press Enter to search

LAlbaCool-J-ok