SUPA X BASSI – OTERGES OTTEGORP

Amici del rap, buone notizie in casa SanoBusiness. Siamo lieti di annunciare la nostra ultima fatica, “OTERGES OTTEGORP“, che nasce a 4 mani assieme al mio bro SUPA, metà esatta dello storico duo CDB aka Cricca dei Balordi.

Si tratta di un progetto segreto del quale nessuno era a conoscenza, cresciuto e maturato pian piano durante l’ultimo anno, frutto di giornate stressanti e faticose, sfogo dagli stress quotidiani e voce del nostro amore per questa merda.

Io mi sono occupato di tutte le produzioni mentre Supa ha creato un concept album fatto di immagini e momenti a fuoco, dove la realtà è “so local” e l’evasione è fatta di trip musicali e visual al limite del delirio, come succede nella traccia “…–––…”; il nuovo si mischia al vecchio e i tributi sono ovunque, da PMD a A$AP ROCKY.

Solo due presenze extra, quella del socio Rido, che troviamo sempre in forma col suo inconfondibile “stile balordo”, e quella di Fabri Fibra in “Stanza 237”, tributo all’immaginario di Kubrick, un pezzo che va letteralmente al contrario.

Il primo video è invece un omaggio a Twin Peaks, perchè David Lynch è costante fonte d’ispirazione da quasi trent’anni e non c’era modo migliore di tributarlo; io mi sono occupato personalmente di riprese, script, regia e montaggio, dobbiamo invece all’ abilità interpretativa di Supa tutto il pathos del cortometraggio (che contiene appunto “…–––…” e “Laurà” i primi due singoli).

Il disco è ovunque, in streaming su tutte le piattaforme digitali, in special price su ITUNES .

La copia fisica del CD in edizione super limited (300 copie) la trovate in vendita a questo link

cover01 cover02

Questa è roba fatta col cuore e con la pancia, buon ascolto a tutti e supportateci!!!

VSV BASSI

 


Start typing and press Enter to search

SB logo square